martedì 16 giugno 2015

Crema per il seno Popi Popi di Lush: mie impressioni

Come annunciato circa tre settimane fa in questo mio post su Instagramcon l'acquisto della crema Karma Kream di Lush ho ricevuto in omaggio due campioncini molto graditi: uno della crema per il seno Popi Popi (un nome, un programma :-))) e uno di Herbalismdetergente solido per il viso.


Oggi vi parlo della crema per il seno Popi Popi (che nella versione originale inglese si chiama Lovely Jubblies), che è a base di infusi di spiraea ulmaria (meglio nota come Regina dei Prati) e di petali di rosaoli biologici spremuti a freddo di mandorleenoterajojoba e avocadoburro di cacaomiele di fiori di arancio amarooli essenziali di citronella e Ylang Ylang, essenza assoluta di gelsomino e petali di giglio tigrino.


 http://media.pinkblog.it/c/cre/cremapopipopi.jpg

https://www.lush.it/


Questa crema ha una consistenza molto morbida e soffice, assimilabile a quella di una mousse, si stende e si assorbe molto facilmente, è ricca e corposa ma per nulla grassa, nonostante la presenza di numerosi oli e burri. Il campioncino che mi è stato dato (la cui quantità effettiva corrispondeva alla scatolina piena, che stupidamente non ho pensato di fotografare non appena mi è stata regalata) mi è durato per circa otto/nove giorni, effettuando un'applicazione al giorno (solitamente la crema per il seno la uso solo di mattina), motivo per cui mi sono permessa di esprimere la mia opinione a riguardo, dal momento che l'ho usata per un tempo più che sufficiente.


Cosa ne penso di questa crema? che sia davvero un ottimo prodotto e che anche dopo poche applicazioni renda la pelle del seno morbidaidratatasoda compatta, per cui potrebbe essere in futuro un acquisto da fare, non prima però di aver terminato altri prodotti analoghi che già possiedo e di cui vi parlerò presto.
Unico neo (ma è una questione assolutamente soggettiva) è per me il profumo: molto forte e soprattutto troppo fiorito per il mio naso non amante particolarmente dei profumi da donna floreali; c'è però da dire che, una volta applicata la crema, il profumo non è particolarmente persistente e considerando gli effetti positivi che ha sulla pelle del seno, potrei acquistarla nonostante la profumazione per me non memorabile. Il costo è di 28,50 euro per 100 grammi, effettivamente non pochissimo, ma ritengo che sia una spesa ben ammortizzata visti gli effetti benefici che ha questa crema. 



Instagram

4 commenti:

  1. Io penso di essere l' unica persona che non ha mai provato i prodotti di questa marca. Ciao cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché non ti ispirano o perché non hai un monomarca Lush vicino? Io non amo tutto di Lush (ad esempio le bombe da bagno, famosissime, a me non piacciono), però alcuni prodotti sono notevoli Buona serata Cry :-)

      Elimina
  2. in effeti non ho un lush vicino. dovrei provare se vendono online. ciao cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sul loro sito www.lush.it vendono tutti i prodotti e la cosa bella è che di ogni prodotto trovi l'inci completo
      A presto Stefania

      Elimina