sabato 16 maggio 2015

Lavori in corso

Cari tutti,
visto che più volte mi è stato chiesto di aprire un blog che sviluppasse gli argomenti che solitamente tratto sul mio profilo Instagram ....eccolo qui il mio blog: bellezze a dieta!!!
Chi l'ha detto che stare a dieta vuol dire mangiare sempre e solo cibi tristi, privi di gusto e di colore? Vi farò vedere che con gli ingredienti giusti e un pizzico di fantasia, si possono preparare cibi gustosi, appaganti, ma rigorosamente light. E come si sa, quando si inizia a dimagrire, la voglia di prendersi cura di sé aumenta: motivo per cui, accanto ai post riguardanti pranzi e cene light, troverete le recensioni dei prodotti beauty e di skincare, che uso quotidianamente e su cui vi dirò cosa penso.... ecco perché bellezze a dieta!!!

Un po' di piatti light... 
... e qualche prodotto beauty!

In questa prima fase, pensavo sia di ripescare dei post già pubblicati su Instagram e di riproporli qui, ampliandoli e approfondendone aspetti che, per questioni di spazio, non ho potuto affrontare nel dettaglio, sia presentare temi ex novo, magari anche accogliendo proposte o suggerimenti sugli argomenti da affrontare. Devo ancora capire come gestire i post riguardanti le ricette light, se continuare cioè a pubblicarle in tempo reale e integralmente anche su Instagram o fare un post cumulativo ogni tre/quattro giorni e spiegarvi la ricetta passo dopo passo: non a caso, questo mio primo post si intitola lavori in corso :-)
Per ora è tutto e....ci rivediamo al prossimo post!!!



Instagram

7 commenti:

  1. Ciao karissima complimenti per questa tua nuova avventura. Sara' un piacere seguirti anche qui. A prestissimo. Ciao cry68

    RispondiElimina
  2. Ciao karissima complimenti per questa tua nuova avventura. Sara' un piacere seguirti anche qui. A prestissimo. Ciao cry68

    RispondiElimina
  3. Ma che belloooooooooooooooo...finalmente...contentissima...ti seguirò volentieri...in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  4. Finalmente! Ti seguo sempre su Instagram ma non posso mai commentare o interagire con te perché, avendo un cellulare vecchissimo, non posso crearmi un account.
    Pur non essendo a dieta, mi piace mangiare sano ed equilibrato, ed adoro curiosare tra le tue ricette per gli spunti che riesci a darmi.
    Inoltre, sono come te appassionata di cosmesi e trovo le tue recensioni veramente complete ed interessanti!
    Aggiungi che ho origini leccesi (Carmiano, Porto Cesareo...)...ed ecco com'é nata la mia simpatia per te!
    Ti seguirò molto volentieri sul blog.Un sincero in bocca al lupo per questa tua nuova avventura! LISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per le bellissime parole, spero di non deluderti/deludervi :-) ancora grazie e a prestissimo, se dovessi riuscirci già stasera dovrei riuscire a postare qualcosa :-)

      Elimina