martedì 5 gennaio 2016

Contorno occhi Eye Care di Martina Gebhardt: mie impressioni

Cari tutti, buongiorno!!
Oggi vi voglio parlare del contorno occhi Eye Care di Martina Gebhardt, uno dei prodotti naturali e biologici per lo skincare tra i più osannati sul web.

Il prodotto é contenuto in un vasetto di porcellana bianca piuttosto pesante provvisto di tappo, ha un colore giallo limone, un delicatissimo, quasi impercettibile profumo e una consistenza molto ricca e burrosa, dovuta alla numerosa presenza di nutrienti tra gli ingredienti: oli di oliva e di avocado (ricchissimo di vitamine), cera d'api, burri di karitè e di cacao, oltre a estratti di magnolia, tè verde, rosa damascena e vitamina E. Il vasetto contiene 15 ml di contorno occhi, quantità consueta per questa categoria di prodotto, e ha un PAO (Period After Opening) espresso da una data di scadenza (nel mio caso 18 febbraio 2016) e non da un numero determinato di mesi, come solitamente accade.
Ho usato con costanza questo contorno occhi ogni sera per circa un anno (novembre 2014 - settembre 2015), perché é talmente ricco che ne basta veramente pochissimo per nutrire a fondo tutta la zona del contorno occhi, palpebre fisse comprese.  
Ho acquistato questo prodotto sul sito Eccoverde perché venduto in offerta a soli 14,99 euro assieme al balsamo labbra della stessa marca, che uso con soddisfazione quasi tutte le sere e di cui vi parlerò in un altro post a parte. Se desiderate acquistare il solo contorno occhi, potete farlo sempre sul sito Eccoverde a 11,99 euro
Cosa ne penso di questo prodotto? che per il mio contorno occhi piuttosto secco (nonostante io abbia una pelle del viso normale/mista) sia perfetto come surplus di nutrimento serale perché, per tutti i mesi in cui l'ho utilizzato, la mattina mi risvegliavo con lo sguardo molto liscio e riposato e per nulla appesantito. Va opportunamente dosato (perché ha una consistenza davvero molto untuosa) e usato rigorosamente di sera (perché di giorno non si assorbirebbe mai, soprattutto se intendete truccarvi subito dopo), per il resto lo trovo davvero un ottimo prodotto ad un costo quasi irrisorio.
Ho ricomprato più volte questo contorno occhi da Thymiama a Bologna, dove viene venduto a 13 euro, non per me, ma per tre mie colleghe che oramai sono diventate dipendenti da questo prodotto :-).
Anche per oggi ho finito, ci risentiamo alla prossima beauty-review!!








Instagram

10 commenti:

  1. Grazie cara volevo proprio sapere di più a riguardo !!un bacione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Valentina per essere sempre così gentile e presente un forte abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Stefy! Io sto usando il filler Hidrata Ialuronico di Helan, non so se lo conosci. Mi sto trovando molto bene, è anche questo un prodotto bio. Penso che quando lo finirò vorrò provare questo che ha recensito, ne ho sentito parlare davvero tantissimo!!!
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Annamaria! Non ho mai provato quel prodotto di Helan, ma potrebbe essere un prossimo prodotto da provare :-) un abbraccio cara

      Elimina
  3. Sono sempre stata incuriosita da questa marca... dovrei acquistare qualcosa :)
    Passa da me se ti va!
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho provato solo questo contorno occhi e mi sono trovata molto bene, vorrei provare anche io tonico, di cui tutti parlano benissimo. Buona giornata!

      Elimina
  4. Ciao Stefania,
    ottimo davvero!

    Ps Ma tu sei sul gruppo dedicato al beauty Vanity Space su Fb?

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non conosco questo gruppo, ma andrò a darci un'occhiata...buona giornata!

      Elimina
  5. Ciao e complimenti per il blog!
    Scusa se ti scrivo qui ma non ho trovato nessuna mail nè altro modo di contattarti...
    Sto scrivendo per un paio di blog e mi chiedevo se potresti essere interessata ad uno scambio di link o ad uno scambio di "citazioni" sulle nostre rispettive pagine G+ o sui blog stessi.
    Il mio blog è Altrementi.org ed è quello più nuovo.
    Ne seguo un altro che Escapewithhope.com
    Entrambi sono "magazine" di bellezza, moda, recensioni, ecc.: il primo ha bisogno di crescere, il secondo è già più vivace.
    Fammi sapere gentilmente se puoi essere interessata.
    Ti ringrazio fin da ora e scusa se ti ho recato disturbo.

    Buon lavoro.
    Loretta L.

    RispondiElimina